non aumento di peso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Vale, quasi quasi faccio il secondo pure io!!! :lol:

io per i primi 4 mesi non ho messo su niente perchè con le nausee vomitavo quasi tutto...dal 5° mese ho iniziato a prendere i kg, per finire la gravidanza a + 10.
Ero contenta perchè alla fine non avevo preso tanto, ma poi li ho presi con gli interessi dopo che ho partorito...( come ti avevo già raccontato nell'altro post...)

il gine che dice?
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Di Fabio ho messo pochissimo, e con pochissim o intendo 2 etti soltanto.
E lui è nato a circa 37 settimane di 3 chili e100.Vai tranquilla.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
misetta

Post by misetta »

quoto le altre.. non credo si aun "problema" anzi anche perchè il gine altrimenti ti avrebbe detto qualcosa... cmq anche io fino a 5 mesi avevo preso 2.5 kg sono quasi al 7° e ne ho presi 7 e non che abbia cambiato le mie abitudini alimentari in questi ultimi mesi... ma!!
Locked