Che faccio?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Allora, la vet ha fatto il vaccino senza il controllo delle feci perchè Daisy è stata sverminata a fine dicembre prima di fare la prima dose di vaccino.
Non è proprio diarrea, ma ha fatto un sacco di cacche, l'abbiam pulita ieri pomeriggio e stamattina alle 10 c'erano una decina di cacche non liquidissime, ma molto molto molli (scusate la descrizione trash!)..già da 2-3 giorni avevo notato che era un pochettino più morbida del solito, e rispeto a ieri è peggiorata..c'è da dire che da 3 giorni abbiamo iniziato ad aumentare la dose di crocche nuove: prima ne mettevol giusto un cucchiaio, da giovedì invece facciamo circa metà e metà..
Ho appena chiesto a Mauro (gliene ha dato lui ieri sera) e ha detto che aveva dato quasi solo le nuove.
La marca è Zodiaco (io non l'avevo mai sentita e le crocche son grosse quasi come quelle degli adulti e mi sembra molto strano.
Io avevo detto a Mauro di prendere o hills o royal canin, ma il tizio del negozio l'ha intortato...
Oggi le ho dato solo le crocche vecchie (marca trainer)e devo dire che siamo stati fuori un'ora e mezzo e non ha fatto cacca..
:) <3 :O
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Mh secondo me c'è una combinazione di fattori: crocche nuove + vaccino. Zodiaco, almeno per i gatti, non è malaccio, ma è sicuramente inferiore a Royal e Hill's (e anche a Trainer). Per i cani non so, a volte il livello qualitativo di una stessa marca cambia molto tra le linee per gatti e quelle per cani.
Cmq io, per non saper né leggere né scrivere, un'analisi delle feci la farei fare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Vedo come procede la giornata dandole solo le crocche trainer e se non migliora domani chiamo la vet..lei comunque è in forma, oggi ha giocato e mangiato come al solito..
:) <3 :O
Locked