Allora, la vet ha fatto il vaccino senza il controllo delle feci perchè Daisy è stata sverminata a fine dicembre prima di fare la prima dose di vaccino.
Non è proprio diarrea, ma ha fatto un sacco di cacche, l'abbiam pulita ieri pomeriggio e stamattina alle 10 c'erano una decina di cacche non liquidissime, ma molto molto molli (scusate la descrizione trash!)..già da 2-3 giorni avevo notato che era un pochettino più morbida del solito, e rispeto a ieri è peggiorata..c'è da dire che da 3 giorni abbiamo iniziato ad aumentare la dose di crocche nuove: prima ne mettevol giusto un cucchiaio, da giovedì invece facciamo circa metà e metà..
Ho appena chiesto a Mauro (gliene ha dato lui ieri sera) e ha detto che aveva dato quasi solo le nuove.
La marca è Zodiaco (io non l'avevo mai sentita e le crocche son grosse quasi come quelle degli adulti e mi sembra molto strano.
Io avevo detto a Mauro di prendere o hills o royal canin, ma il tizio del negozio l'ha intortato...
Oggi le ho dato solo le crocche vecchie (marca trainer)e devo dire che siamo stati fuori un'ora e mezzo e non ha fatto cacca..
Che faccio?
- Lelia
- Ambasciatore

Mh secondo me c'è una combinazione di fattori: crocche nuove + vaccino. Zodiaco, almeno per i gatti, non è malaccio, ma è sicuramente inferiore a Royal e Hill's (e anche a Trainer). Per i cani non so, a volte il livello qualitativo di una stessa marca cambia molto tra le linee per gatti e quelle per cani.
Cmq io, per non saper né leggere né scrivere, un'analisi delle feci la farei fare.
Cmq io, per non saper né leggere né scrivere, un'analisi delle feci la farei fare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -