riccardo tarozzi wrote:Ciao, sono un laureando in Scienze Motorie, sto facendo una tesi sull'attività motoria per donne incinta, per dimostrare i benefici dell'attività motoria durante la gravidanza.
Per questo cerco donne in gravidanza a Bologna e provincia. Requisiti richiesti: donna primipara (primo figlio), età compresa tra 25 e 37 anni, tra la 16° e la 20° settimana, massimo entro la 24°settimana di gravidanza. Luogo d'incontro Castel Maggiore, in provincia di Bologna. Chi fosse interessata può contattarmi, per maggiori informazioni. Grazie Ricky.
P.s. a mio parere l'attività è molto utile alle donne per affrontare meglio la gravidanza, datemi la possibilità di dimostrarlo!!!
MA CHE è UN ANNUNCIO ? GUARDA CHE QUESTO NON è UNa bacheca di annunci gratuiti, e oltretutto sarebbe gradito che chi avesse bisogno di qualcosa chiedesse prima ad un moderatore o amministratore
Paola M. wrote:Riccardo, potresti per cortesia inviare via mp (a me o a qualche altro amministratore) i tuoi dati?
Abbiamo spesso aiutato laureandi a svolgere le loro tesi però prima vogliamo sincerarci un minimo che non trattasi di spam o della vendita di qualcosa (la prudenza è perché ci è già successo).
GRAzie.
Mi sembra giusto, Mi chiamo Riccardo Tarozzi sono di bologna e ti lascio la mia casella e-mail che è: mailto:?subject=&body=. Non sono sempre collegato ma scrivimi cosa ti devo comunicare e te loscrivo tramite la mia e-mail.
Grazie ancora.
alemia wrote:MA CHE è UN ANNUNCIO ? GUARDA CHE QUESTO NON è UNa bacheca di annunci gratuiti, e oltretutto sarebbe gradito che chi avesse bisogno di qualcosa chiedesse prima ad un moderatore o amministratore
scusate il maiuscolo
No non è un annuncio, è una richiesta d'aiuto visto che sto affrontando un argomento molto interessante ma particolare. Quindi risulta non facile per mè contattare donne in gravidanza e mi è sembrata una buona idea presentarmi al forum in questo modo. Anche perchè io vorrei laurearmi a giunio e il tempo stringe. Comunque non conosco questo forum e non conosco te, ma ti chiedo scusa se sei un moderatore o un amministratore del forum, è la prima volta che ne uso uno. Ma se sei invece una di quelle persone che non sanno cosa fare nella giornata, se anche non guardi ciò che scrivo sul forum è uguale. Grazie e buona giornata!