Jersey wrote:Io adoravo gli horror prima, non so perchè ma da quando è nata Alessia non riesco a vederne uno che rimango pietrificata!
uguale a me!
prima del topo ero dipendente da questi film....tra l'altro ho tutta la collezione dei film di Dario Argento ( in VHS ) L'esorcista ( madòò adesso mi fa paura scrivere solo il nome....) altri in DVD ma sono recenti.
Al cinema ce ne sono un paio che vorrei andare a vedere ma sono sicura che il mio povero cuore non reggerà ( hahahahahhaha )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Io ero horror dipendente da piccola, e lo sono anche da adulta!Shining.L'Esorcista,tutte le saghe di Dario Argento, quelli trratti dai libri di Stephen King....ah....mi fanno impazzire!!!chissà se mi modificherò geneticamente anch'io dopo la nascita del mio nanetto e non riuscirò più a vederli?uhm...dubito!!
anche io non posso vederli e pure quando sento le musichine nelle pubblicità ho paurissima
mia sorella e mio fratello (sono più piccoli di me) hanno provato a farmi superare la paura facendo una terapia d'urto (mi hanno inchiodato davanti la tv e fatto vedere alcuni film horror) ma è stato peggio