LIBRI DA LEGGERE IN GRAVIDANZA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

GATTINA79 wrote:ciao Anto,
la mia amica mi ha regalato un libro sensazionale sulla gravidanza..... affronta settimana x settimana e ti spiega benissimo tutto anche gli esercizi che puoi fare a casa .... si intitola la gravidanza e nella cpertina è raffigurata la pancia di una donna dovrebbe essere di colore azzuro.... se vuoi stasera prendo maggiori dettagli e poi domani ti scrivo ok? Tu Tutto bene ? la prox eco? hai già deciso a cosa sottoporti? (parlo di villo, amnio o bi-test)
ciao

Si grazie aspetto dettagli.....la prossima visita sarà il 26....spero poi di fare in tempo a prenotare il bitest...tu invece?
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

LEONORA wrote:Domani ti posto il titolo del mio,che ora con l'alzeheimer galoppante non mi viene Anto!!!è fatto benissimo, molto esauriente sia per i dubbi della mamma che per il papà...

Ok grazie Leo :bacio:
GATTINA79

Post by GATTINA79 »

ANTONELLA83 wrote:Si grazie aspetto dettagli.....la prossima visita sarà il 26....spero poi di fare in tempo a prenotare il bitest...tu invece?

Ciao Anto, il libro si intitola" la tua gravidanza settimana per settimana" autori Glaude B. Curtis e Judith Schuler, casa edtrice Newton Compton editori...... e composto da 540 pagine.......
Io ho Fatto il Bitest e adesso aspetto gli esiti................ bacio
Locked