New mam!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

emieannalisa wrote:Sono mamma, mi chiamo Emilia e la mia bimba di 9 mesi si chiama Annalisa.
Scorrendo i vari forum di mamme ho trovato questo, anche se sono iscritta in un altro forum, mi interessa allargare le mie conoscenze.
Ho 25 anni e sono impiegata in una ditta edile, ora in maternità facoltativa. il lavoro in questo periodo è la cosa che più mi fa stare male... se la situazione fosse migliore non potrei desiderare altro dalla mia vita.
Sono sposata da ormai quasi 4 anni con mio marito che si chiama Bruno, anche se ci conosciamo già da 9. è una bravissima persona e soprattutto buonissimo, coccolone, romanticone.... anche se troppo istintivo e a volte irascibile e lunatico.
Anche lui ha problemi sul lavoro come me, ma diciamo non ai miei stessi livelli!
Ora lavora a tempo determinato per gli impianti di sci, eh sì noi abitiamo in montagna e in questo periodo la neve è tutto quello che vediamo fuori dalla finestra. Mi piace tantissimo vivere qua, però soprattutto d'estate, la neve non mi piace molto.
Cosa posso dire ancora?!
ciao, io ho il doppio e più dei tuoi anni, ma c'è una cosa nella tua vita che invidio tantissimo, ed è la neve, la montagna.
spero diventerai un'affezionata così ci parlarai della tua montagna.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

benarrivata.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
fairy82

Post by fairy82 »

ciao benvenuta sono tonia mamma di arianna di 4 anni e spero al piu presto faccia il bis..........vedrai qui e' veramente bello come in una famiglia.........
Locked