ciao, io ho il doppio e più dei tuoi anni, ma c'è una cosa nella tua vita che invidio tantissimo, ed è la neve, la montagna.emieannalisa wrote:Sono mamma, mi chiamo Emilia e la mia bimba di 9 mesi si chiama Annalisa.
Scorrendo i vari forum di mamme ho trovato questo, anche se sono iscritta in un altro forum, mi interessa allargare le mie conoscenze.
Ho 25 anni e sono impiegata in una ditta edile, ora in maternità facoltativa. il lavoro in questo periodo è la cosa che più mi fa stare male... se la situazione fosse migliore non potrei desiderare altro dalla mia vita.
Sono sposata da ormai quasi 4 anni con mio marito che si chiama Bruno, anche se ci conosciamo già da 9. è una bravissima persona e soprattutto buonissimo, coccolone, romanticone.... anche se troppo istintivo e a volte irascibile e lunatico.
Anche lui ha problemi sul lavoro come me, ma diciamo non ai miei stessi livelli!
Ora lavora a tempo determinato per gli impianti di sci, eh sì noi abitiamo in montagna e in questo periodo la neve è tutto quello che vediamo fuori dalla finestra. Mi piace tantissimo vivere qua, però soprattutto d'estate, la neve non mi piace molto.
Cosa posso dire ancora?!
spero diventerai un'affezionata così ci parlarai della tua montagna.