beh per ora lo riesco a fare perche sono piccoli e sono a casa ma mi sa che gia quest'altranno sara dura!!!
è che con il fatto che sono piccoli davide gattona in bagno mette le mani sul water..magari mentre cambio il piccolo..per cui ci do un occhio in piu..
ma non e che conti molto eh
Mamme di 2,3,4,5... figli
Moderator: tati
-
lely
- Utente Vip

[CENTER]Lely[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
- MANU_
- Ambasciatore

mammma wrote:Io ho solo quello e se capita qualcuno mi dispiace che lo trovino in quelle condizioni.
Però gli do una passata veloce con i panni in microfibra, una scopata e una riordinata ai vestiti/ciabatte/accappatoi e scarpe!
E confesso che anche io lascio un po' in giro le mie cose......
E poi dimenticavo che ci sono pure i vestiti di Nicola appoggiati sul fasciatoio!!
ahahah a casa mia non PUO' capitare qualcuno...
io lo devo sapere per tempo....che mica c'ho solo il bagno in disordine eh!!!!
(a mia discolpa sono fuori casa dalle 7.30 alle 17.45 da lunedì a venerdì)
(difatti sabato e domenica può venire chi vuole!!!)
-
Daniela
- Ambasciatore

"Teoricamente" neanche a casa mia DEVE capitare qualcuno.....
Però è successo e non potevo dirgli "no, guarda, non ti faccio entrare perché c'è il caos più totale"..... Anche se tante volte l'ho pensato e mi sono ritrovata anche a dire "scusa, vado un attimo in bagno" e poi velocissima a darci un colpetto!!!
Per questo ho imparato a dargli una passatina tutte le mattine!!!!!!
Però è successo e non potevo dirgli "no, guarda, non ti faccio entrare perché c'è il caos più totale"..... Anche se tante volte l'ho pensato e mi sono ritrovata anche a dire "scusa, vado un attimo in bagno" e poi velocissima a darci un colpetto!!!
Per questo ho imparato a dargli una passatina tutte le mattine!!!!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.