anch'io ho la casa di 100 mq.
L'unico modo che ho trovato è il seguente:
ogni giorno riordino le sciartapelle che ci sono in giro, giochi, cianfrusaglie.
Se lo fai tutti i giorni ci meti veramente 10 minuti.
Ma tuo marito non c'è almeno una 1/2 giornata a settimana?
Così almeno 1 volta alla sett riesci a fare il grosso.
Pulizie quotidiane
Moderator: tati
-
Claudiuccia
Lei dorme dopo pranzo, anche 4 ore se non la sveglio...ma devo esserci io vicino...spesso rivuole il seno nel sonno e se non lo trova si sveglia!
Roberto lavora solo la mattina ma al pomeriggio si mette a fare i lavoretti in casa...è da finire!!! (inizio a pensare che non la finiremo mai).
Non metterà mai le ciabatte...ha un problema ad una gamba e così fa prima...se insisto mi fa sentire in colpa -_-
Ho una figlia sola e non riesco a fare niente :((
Ma sono davvero io che l'ho abituata così?????
Roberto lavora solo la mattina ma al pomeriggio si mette a fare i lavoretti in casa...è da finire!!! (inizio a pensare che non la finiremo mai).
Non metterà mai le ciabatte...ha un problema ad una gamba e così fa prima...se insisto mi fa sentire in colpa -_-
Ho una figlia sola e non riesco a fare niente :((
-
Azur
- Admin

Claudiuccia wrote:Ho una figlia sola e non riesco a fare niente :((
No.
La mia grande a 5 mesi ha iniziato a "giocare" da sola, a 6 stava anche una mezz'ra abbondante seduta a cercare di prendere le varie cose a portata di mano, o a strisciare sul tappeto...
Con il secondo aspettavo con ansia la boa dei 6 mesi e.... niente.
A un intrattenimento autonomo ci è arrivato a quatto anni, e IO avevo lo stesso atteggiamento, erano loro che erano diversi...
(sulle pulizie passo, che sono come Lelia :D)
(anzi no, per aspirare invece del Dyson prendi Roomba, che passa da solo :D :D)