posso essere indiscreta?? quanto spendete per la spesa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

biaffy72

Post by biaffy72 »

Pandina wrote:Io non sono ancora riuscita a fare un calcolo attendibile. Ci ho provato più di una volta ma non ho abbastanza costanza.
Il fatto è che non sono regolare.
Non faccio sempre lo spesone settimanale.
A volte faccio uno spesone settimanale, poi magari vado avanti per due settimana a fare delle mini spese ogni 2-3 giorni, poi magari faccio uno spesone mega galattino mensile, poi ancora poche spesine sparse e in posti diversi a seconda di cosa mi serve.
Quindi una media attendibile non sono ancora riuscita a farla.

...

ecco ,questo è anche un po il mio caso,anche perchè cerco sempre di prendere le offerte ,quindi ad esempio l'olio extra vergine lo comprero 2/3 volte l'anno ,i detersivi anche quelli quando c'è l'offerta ne prendo un pò ..
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

biaffy72 wrote:cerco sempre di prendere le offerte ,quindi ad esempio l'olio extra vergine lo comprero 2/3 volte l'anno ,i detersivi anche quelli quando c'è l'offerta ne prendo un pò ..

si, infatti io ho escluso i detersivi e i pannolini perchè quando sono in offerta faccio grandi scorte....
Image Image
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

noi stiamo sulle 20 euro a settimana al super,
più 10 euro per la frutta e verdura al mercato e 6\8 euro di pesce al mercato settimanali.
mediamente è così.
poi se abbiamo voglie particolari ci accontentiamo andando a prendere gli ingredienti,ma quello dipende appunto.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked