Ci sono un po' di soluzioni possibili, ma dipende dove vuoi comprare i mobili.
La più semplice è: Letto appoggiato alla parete libera, due armadi angolari di fronte, uniti da un piano-scrittoio-poggiatutto sotto la finestra. Comodini ai lati del letto o mensola che corre lungo tutta la parete sopra al letto.
http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=15-032641L&rand=7421&t=jpg&m=03&y=2010&srv=img4
Se invece puoi spendere qualcosa di più, ti consiglio un armadio a ponte sopra il letto, che però dovrà essere più stretto nella parte dietro alla porta. (puoi fare 35 cm lato porta e 55 lato finestra, per le appenderie). Di fronte, un mobile basso e magari delle mensole (librerie) ai lati della finestra.
Poichè lo spazio non è molto, potresti prendere in considerazione un letto a scomparsa.
Piantina camera matrimoniale
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

[quote="Jersey"]Ci sono un po' di soluzioni possibili, ma dipende dove vuoi comprare i mobili.
La più semplice è: Letto appoggiato alla parete libera, due armadi angolari di fronte, uniti da un piano-scrittoio-poggiatutto sotto la finestra. Comodini ai lati del letto o mensola che corre lungo tutta la parete sopra al letto.
http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=15-032641L&rand=7421&t=jpg&m=03&y=2010&srv=img4
QUOTE]
Questa opzione mi piace, davvero.
Io per ora pensavo ad un letto sulla parete lunga, e un armadio da 137 x 60 sulla parte da 147, un settimino o comodino dall'altra parte, perchè mi occorre comunque spazio per mettere la tv...
ma anche quest' opzione non è niente male!Grazie!
QUOTE]
Questa opzione mi piace, davvero.
Io per ora pensavo ad un letto sulla parete lunga, e un armadio da 137 x 60 sulla parte da 147, un settimino o comodino dall'altra parte, perchè mi occorre comunque spazio per mettere la tv...
ma anche quest' opzione non è niente male!Grazie!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Certo che sono stai deigeni questi qui che hano fatto una camera con una parete solo utilizzabile, eh!?
Illetto va da sè che va nella parete lunga. Quoto l'opzione armadi ai lati della finestra, anche se esteticamente non è il massimo...
Illetto va da sè che va nella parete lunga. Quoto l'opzione armadi ai lati della finestra, anche se esteticamente non è il massimo...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006