sui bianche purtroppo anche io ho avuto qualche macchietta di ruggine, ma sui colorati mai nulla di che...
propongo un lavaggio con aceto?è un grandissimo anticalcare ecologico male non fa e magari anche la povera lavatrice ha bisogno di una pulitina.
Inoltre un tecnico mi diceva che ogni tanto un lavaggio a 90° magari con gli asciugamani (tanto per non sprecare un lavaggio per nulla) fa bene alla lavatrice specie se si usano spesso le basse temperature perchè serve a togliere il grasso (della pelle) che con i lavaggi si deposita.
Io inizierei così al massimo non abbiamo fatto nulla di male ;)
Lavatrice... la batto in terra!!!
Moderator: tati
-
pepita1986
-
Dona
Alura ragassuole urge fare un giro di lavatrice a vuoto con candeggina messa in tutte le vaschette a 60°.
Per le macchie di unto, a me era successo quando il mister (tacci sua) aveva dimenticato un burro cacao in una tasca, quindi a 60° si era sciolto e pataccato su tutte le tute della iena.
Firmato
quella che aveva le alghe nella lavatrice.
Per le macchie di unto, a me era successo quando il mister (tacci sua) aveva dimenticato un burro cacao in una tasca, quindi a 60° si era sciolto e pataccato su tutte le tute della iena.
Firmato
quella che aveva le alghe nella lavatrice.