smile77 wrote:pavesini ripieni di mascarpone e nutella? potreste fare la catena di montaggio: uno spalma la nutella su un pavesino, uno spalma il mascarpone, uno li unisce e li dovrebbe passare nel caffè (o lo fai decaffeinato oppure bisogna cercare un sostituto) e uno li passa nella farina di cocco!
sono buonissimi e funziona alla grande per coinvolgerli ma la nutella è un pò pesante e io ne metteri poca e niente mascarpone.....magari bagnali invece nel latte (per sostituire il caffè) e fai aderire la granella di cocco, sono una delizia!
io faccio la mia solita ricettina base per i muffins e poi concludo con qualche pezzo di fragola. dà un profumo incredibile!
non ho mai provato ma si può provare anche mescolando all'impasto della marmellata di frutta, in questo caso di fragole! io adoro le fragole!!!!!!
Cabopino wrote:io faccio la mia solita ricettina base per i muffins e poi concludo con qualche pezzo di fragola. dà un profumo incredibile! non ho mai provato ma si può provare anche mescolando all'impasto della marmellata di frutta, in questo caso di fragole! io adoro le fragole!!!!!!