Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Simona&Lorenzo wrote:Come padre è presente,questo non posso negarlo.I momenti a due,grazie ai fantastici nonni,ogni tanto ce li ritagliamo. Sono io che sono diventata un muro,stanca di discutere (non litigare)sempre delle stesse cose,mi chiudo Vorrei cacciare via il rancore..che brutta cosa ragazze il rancore!!!
lo conosco benissimo mi son perfino augurata di partorire nella settimana in cui lui è via per una fiera a fine aprile..
quando a me è arrivata l'indifferenza in passato è significata la fine e cioè che non mi interessava più la persona con cui stavo e tanto meno le discussioni.
Spero non arrivi e quindi continuo anche a discutere o litigare! :tettonaesaurita:
...se non immagini il futuro senza di lui prova ad andare oltre al rancore.....siamo diversi nell'affrontare i cambiamenti che l'avventura dei figli ci portano...e siamo diversi tra uomini e donne....fermati e chiediti semplicemente se c'è ancora amore...sembra banale,ma a mio parere non lo è....l'amore può vincere tutto e superare ogni ostacolo.....credici..... :bacio: :nani::blush2:
Ti sono vicina..anche se non ho consigli da dare. Son sposata da quasi 3 anni e all'inizio della prima gravidanza..anch'io non lo sento sempre vicino e penso che "dopo"..con il bimbo,il lavoro che riprenderà e tutto il resto sarà tutto tranne che una passeggiata ma...sicuramente non saremo le uniche giusto? Quindi rilassati,prova a essere serena dentro e son convinta che lo trasmetterai anche a tuo marito,e spero che possa rinascere il dialogo tra voi. O almeno..te lo auguro gioia :TICAPISCO: