Potere mediatico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io per le tette non mi posso lamentare ne ho in abbondanza anche troppe....quando mi dirà:mamma perchè tu hai il culone e quelle della tele no?
Allo inizierò a preoccuparmi :cisssss:

O.T. ma quando è avvenuto questo cambiamento di nick?
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Simo, ma sei sicura che sia la comparazione con le tettone e basta?
Magari è un picco di interesse per il sesso... e la tv solo un pretesto per parlarne.

Alex, ad esempio, sicuramente non guarda la tv (solo cartoni, e tutti depurati dalla pubblicità), eppure (io che pensavo che fosse entrato in latenza e via! :storto: ) negli ultimi giorni mi ossessiona con questi temi.
Ho dovuto tenergli qualche conferenza ahhahah, una era sulle tette.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Rie wrote:Simo, ma sei sicura che sia la comparazione con le tettone e basta?
Magari è un picco di interesse per il sesso... e la tv solo un pretesto per parlarne.

Alex, ad esempio, sicuramente non guarda la tv (solo cartoni, e tutti depurati dalla pubblicità), eppure (io che pensavo che fosse entrato in latenza e via! :storto: ) negli ultimi giorni mi ossessiona con questi temi.
Ho dovuto tenergli qualche conferenza ahhahah, una era sulle tette.

cominceranno a captare qualcosa,ahahah
per il resto, la penso come raffaella e alla fine se nascondendo si sviluppa troppa curiosità,preferisco soddisfare la curiosità..
presumo che quando mi si chiedera 'come mai nn sono come belen, la stessa cosa se la domanderà mio marito,ahahah
solo che ai miei figli spieghero' che la natura è più magnanima con alcuni,mentre mio marito lo mandero' elegantemente a fangala,ahahah
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked