happy family

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Oggi ho sentito la critica in un programma sul cinema, positiva.
E dice che offre prospettive originali, nella sceneggiatura e anche nelle inquadrature della città (dice che noi Milanesi che la troviamo bruttina potremmo riconciliarci con i luoghi natali ahaha!).
Non penso di riuscire a vederlo al cinema, ma per altre vie non me lo perderò...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Rie wrote:Oggi ho sentito la critica in un programma sul cinema, positiva.
E dice che offre prospettive originali, nella sceneggiatura e anche nelle inquadrature della città (dice che noi Milanesi che la troviamo bruttina potremmo riconciliarci con i luoghi natali ahaha!).
Non penso di riuscire a vederlo al cinema, ma per altre vie non me lo perderò...

Rie, io non sono milanese, però sono stata spesso a milano e molti luoghi ripresi nel film, li conoscevo.
Mi sono veramente commossa, nel punto di cui parli, ma non una commozione di empatia, una commozione che ti trasmette una pacificazione con il mondo, come quando, in un film, vedi delle scene da te vissute nella vita, in cui eri felice. Come quando ascolti un bellissimo notturno di Chopin, AHAHAH.
non voglio anticiparti nulla, e quando lo vedrai, capirai perché rido.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

lo VOGLIO vedere!!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked