NOT SPAM:Santa Klaus doesn't exist! (so smart children cannot read :-) )

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

katialuca

Post by katialuca »

La mia grande (a giugno ne fa 10) questo Natale dopo averci riflettuto per parecchio mi ha detto che per lei Babbo Natale esiste anche se siamo noi genitori a dargli i soldi per i regali :occhiodibue: e che Gesù Bambino è povero e non porta i doni ma tanta pace e amore (fosse vero!!) e che chi dice che non è vero si vede che fa il cattivo :occhiodibue: .
:mumble: :mumble:Giuro non ha afferrato molto il suo ragionamento ma... BEATA INNOCENZA!!
Gwen

Post by Gwen »

Superaffaella wrote:Gwen, sai che invece io ne avevo paura?
Soprattutto della Befana, in quanto mio padre appendeva la calza sopra il mio letto e, a pensare che quella brutta vecchietta doveva venirmi vicino mentre dormivo......non ti dico che fifa!
:ahahaha:
una volta i miei hanno fatto venire qualcuno vestito da befana, bello non era, e un pò di timore lo avevo ma alla fine sono stata contentissima.
Sarà che le calze io le trovavo appese al camino e sapevo che la befana per inquietante che fosse non mi avrebbe fatto male.
Comunque pure sta cosa dei travestimenti, io da quest'anno piazzo qualcuno vestito da babbo natale a portare i regali alla nana, come no!Mi piace troppo :cisssss:
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Superaffaella wrote:Gwen, sai che invece io ne avevo paura?
Soprattutto della Befana, in quanto mio padre appendeva la calza sopra il mio letto e, a pensare che quella brutta vecchietta doveva venirmi vicino mentre dormivo......non ti dico che fifa!
pensati invece che nel 2009 mi sono DIMENTICATA della Befana e Ruggero ci e' rimasto di cacca ripetendomelo per tutto l'anno (ho detto che mi ero dimenticata di mandarle il nostro indirizzo)
Quest'anno e' arrivata puntualissima
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked