Scontro fra titani

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:
Ma il porro in "remember me", almeno lui, era casto come edward o finalmente combinava qualcosa di meglio?? :lol:

si combinava ma niente di chè, al solito è sempre spettinato e con quell'espressione sofferente da porro in crisi esistenziale, il finale devo dire non me l'aspettavo, finisce che muore niente po' po' di meno che l'11 settembre in una delle torri gemelle, ci voleva Osama per torglierlo di mezzo e non i Volturni! ahahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ho visto le foto di remember me sulla "gazzetta di forks" (mai più senza).
Sull'espressione da porro in crisi esistenziale concordo ahahaha! Frigorifero lo è in tutti i film, pare. Qui però mi mancano lo strato di cerone e il rossetto! E forse è meglio un'epica scomparsa l'11 settembre, anziché cent'anni di vita per finire ingloriosamente a fare da zerbino a bellascema ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Jana

Post by Jana »

zizzia wrote:si combinava ma niente di chè, al solito è sempre spettinato e con quell'espressione sofferente da porro in crisi esistenziale, il finale devo dire non me l'aspettavo, finisce che muore niente po' po' di meno che l'11 settembre in una delle torri gemelle, ci voleva Osama per torglierlo di mezzo e non i Volturni! ahahahahahah

remember me l'ho visto pure io...il film era tutto verdognolo come in twilight mannaggia, mi sa che pattison con il suo colore naturale non l'ho ancora visto, quando ho visto il film ero in preda ad un'ansia terribile e ovvio che guardare il film non è stato di aiuto ah ah ah

i titani mi sa che li guardo oggi anche io...adoro la mitologia anche se inventata!
Locked