stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Sere83

Post by Sere83 »

Gwen wrote:mi spiace contraddirvi ma sostanze in natura e alimentazione specifica non risolvono problemi maschili qualora siano di una certa entità. Sono solo aiutini blandi. Purtroppo.

Meno male che ci sei tu allora ad illuminarci! Devo aver proprio preso un imbecille di andrologo per mio marito. Ti spedisco il suo spermiogramma e mi fai un'analisi attenta per migliorare il suo 10%??

NESSUNO e dico NESSUNO ha mai detto che queste cose si risolvono solo con quello, ma può essere un aiuto!!! Ti comunico inoltre che quando ti trovi di fronte ad una situazione simile ti consigliano delle VITAMINE tipo il Sargenor lo conosci? VITAMINE non altro. E per aiutarti alcuni ti consigliano una dieta come quella.
Gwen

Post by Gwen »

Sere83 wrote:Meno male che ci sei tu allora ad illuminarci! Devo aver proprio preso un imbecille di andrologo per mio marito. Ti spedisco il suo spermiogramma e mi fai un'analisi attenta per migliorare il suo 10%??

NESSUNO e dico NESSUNO ha mai detto che queste cose si risolvono solo con quello, ma può essere un aiuto!!! Ti comunico inoltre che quando ti trovi di fronte ad una situazione simile ti consigliano delle VITAMINE tipo il Sargenor lo conosci? VITAMINE non altro. E per aiutarti alcuni ti consigliano una dieta come quella.

senti, il sarcasmo tienitelo per te.
Ho appunto detto che sono un aiuto, ma aspettarsi qualcosa di risolutivo è solo un'illusione dannosa.
Questo per corretta informazione.
Anche gli andrologi lo sanno. Mica lo dico io.
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Ma non ho capito che tipo di dieta... mi spiegate?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked