Scaffali per Box/taverna

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:[LEFT]Io avevo preso tutto all'Ikea, tutto in legno di pino non trattato, semplici ed economici.
[/LEFT]

ti stavo per dire la stessa cosa!Io da Ikea ci sto per arredare un ripostiglione in maniera deliziosa, con tutti gli spazi appositi per gli attrezzi!
Gwen

Post by Gwen »

elenaniccolo wrote:Io li ho presi per il garage...quelli di ferro verniciati grigi (ma esistono anche colorati) e li ho pagati circa 30 €

come questo
Image

io questo te lo sconsiglio (scusa elena), li sto cambiando dal ripostiglione, sostituendoli con quelli in legno di Ikea.
Perchè questi di ferro si stanno riempiendo di ruggine e non hanno scomparti (quelli di ikea li hanno a seconda del contenitore in plastica oppure hanno i cassettini in legno su misura).
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Grazie della foto simona.
Sto studiando quelli dell’ ikea ora, mi pare anche abbastanza “economico”.
Ci sono anche ad angolo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked