STEFYNA77 wrote:che bello !! a me piacciono molto le stanze bianche con una parete colorata...bellissima idea , approvo :-)
Per la camera l'idea della cabina armadio è bellissima.. io all'Ikea tempo fa avevo visto un'idea simile... con una parete in cartongesso dietro al letto in modo da creare una stanzetta solo cabina armadio.. e secondo me fatta con le tende a pannello Ikea è perfetta !! per il colore della camera io ti propongo una parete LILLA , a me piace tantissimo :-)
anche a me piace il lilla ma mi convince poco con il letto blu. Boh.
Mi sa che devo andare a vedere una cartella colori e poi decidere.... che gioia!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
biaffy72 wrote:non ho suggerimenti per i colori però sono molto molto contenta che abbiate trovato casa!!!! bene bene bene
Glorina wrote:quoto, a me le case colorate piacciono molto una volta che le vedo, ma se dovessi farla io non saprei proprio scegliere
grazie comunque!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]