Draquila

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

lely wrote:beh il trailer è veramente di una tristezza infinita,
oltre al fatto che odio la guzzanti, a pelle, lo trovo un documentario alla moore, pressapochistico, supericiale stremamente politicizzato e poco veritiero. diciamo
che è la sua verita, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli aquilani e lei che lamenta di essere in dittatura dovrebbe sapere che un film cosi sotto dittatura viene censurato..
a cuba o in cina difficilmente lo avrebbe trasmesso...lei cara sabina.

Ah, quindi hai visto il documentario (perché è semplicemente assurdo affermare ciò in base ad un trailer di due minuti).
In quali punti era particolarmente distante dalla realtà, che mi pare di capire tu conosca benissimo?
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Di politica non ne so una mazza, ma vorrei vederlo anche io!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lely
Utente Vip
Utente Vip

Post by lely »

lenina wrote:Io seguo il blog di una giornalista terremotata (ha perso la casa) aquilana che sono MESI che denuncia le stesse cose di cui Sabina parla.

Sarà un caso

io non parlo delle denunce parlo della modalita con cui viene fatta emergere una tragedia.

France wrote:Ah, quindi hai visto il documentario (perché è semplicemente assurdo affermare ciò in base ad un trailer di due minuti).
In quali punti era particolarmente distante dalla realtà, che mi pare di capire tu conosca benissimo?

beh io ho visto quello che ho visto, ossia il trailer, che è a dir poco vergognoso, sia chiaro è solo ilmio parere cosi come il documentario è solo il parere della guzzanti.
io lo trovo tremendamente macabro anche nei confronti delle vittime, iniziare un trailer con la giornata "di merda" del sign presidente berlusconi (che anche se non mi sta simpatico è pur sempre il presidente del consiglio e la grama figura ce la fa fare miss guzzanti all'esteropiu che il presidente)..continuare il trailer facendo vedere l'ora del terremoto con le immagini del GF10 e subito dopo un comizio di berlusconi sull'evento che gli porta pubblicita...è ABOMINEVOLE
1°perche nonoctante tutto gli aquilano meglio dell'irpinia o dell'umbria hanno gia una casa
2°berlusvoni non ha mai fatto un comizio del genere
3°sono morte delle persone e non mi sembera il caso di creare una sorta di FILM HORROR sui nostri morti.
la guzzanti mi fa schifo.
mi spiac m,a come sempre siamo su linee opposte :red:
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Locked