lenina wrote:Io seguo il blog di una giornalista terremotata (ha perso la casa) aquilana che sono MESI che denuncia le stesse cose di cui Sabina parla.
Sarà un caso
io non parlo delle denunce parlo della modalita con cui viene fatta emergere una tragedia.
France wrote:Ah, quindi hai visto il documentario (perché è semplicemente assurdo affermare ciò in base ad un trailer di due minuti).
In quali punti era particolarmente distante dalla realtà, che mi pare di capire tu conosca benissimo?
beh io ho visto quello che ho visto, ossia il trailer, che è a dir poco vergognoso, sia chiaro è solo ilmio parere cosi come il documentario è solo il parere della guzzanti.
io lo trovo tremendamente macabro anche nei confronti delle vittime, iniziare un trailer con la giornata "di merda" del sign presidente berlusconi (che anche se non mi sta simpatico è pur sempre il presidente del consiglio e la grama figura ce la fa fare miss guzzanti all'esteropiu che il presidente)..continuare il trailer facendo vedere l'ora del terremoto con le immagini del GF10 e subito dopo un comizio di berlusconi sull'evento che gli porta pubblicita...è ABOMINEVOLE
1°perche nonoctante tutto gli aquilano meglio dell'irpinia o dell'umbria hanno gia una casa
2°berlusvoni non ha mai fatto un comizio del genere
3°sono morte delle persone e non mi sembera il caso di creare una sorta di FILM HORROR sui nostri morti.
la guzzanti mi fa schifo.
mi spiac m,a come sempre siamo su linee opposte