Ri-sposarsi...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina71

Post by Valentina71 »

Mio marito è già stato sposato. La prima volta, chiesa e fiori.
La seconda, nella biblioteca del noctro Comune, con tutti i miei assistiti (età fra gli 11 e i 16 anni) e solo i parenti stretti. La luna di miele l'abbiamo fatta in Provenza in bicicletta.
Tutto bellissimo!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Anche mio marito sposato di seconde nozze.... nessuno si e' "scandalizzato" anzi erano felicissimi! Il matrimonio e' stato completamente diverso e i parenti ovviamente sono per meta' diversi ahahahah

Alla fine non e' nemmeno giusto per lui dover rinunciare al "giorno piu' bello" per l'opinione di 4 parenti scrausi, pensaci.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

la risposta è una domanda che mi sorge spontanea ..... perchè dovete sentirvi in colpa ?p erchè dovete stare male quando il desiderio di un matrimonio vi farebbe sentire complete con il vostro compagno? vi meritate di essere felici :cisssss:
Locked