Preadolescenza? Non sono pronta!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Ma beate voi!
Il mio ce l'ha sempre con me.
Dice di odiarmi e non vede l'ora di andare al Camping del basket per stare lontano da me.
Mi incolpa di tutto: se ha compiti, se piove, se ha sonno, se è stanco.... epoi mi gira intorno con l'intento di farmi saltare i nervi e....ci riesce sempre.
Ho cominciato con le punizioni.
Sabato pomeriggio, prima che uscisse per andare ad una festa, gli ho sequestrato il cellulare....e non ha potuto sfoggiarlo con gli amici. TIE'!

Beate voi che avete i figli lettori!!!
Cara mammma, anche a casa mia si è svolta, a pranzo, la stessa identica scena che descrivi, ma mio figlio stava vedendo Avatar.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Superaffaella wrote:Ma beate voi!
Il mio ce l'ha sempre con me.
Dice di odiarmi e non vede l'ora di andare al Camping del basket per stare lontano da me.
Mi incolpa di tutto: se ha compiti, se piove, se ha sonno, se è stanco.... epoi mi gira intorno con l'intento di farmi saltare i nervi e....ci riesce sempre.
Ho cominciato con le punizioni.
Sabato pomeriggio, prima che uscisse per andare ad una festa, gli ho sequestrato il cellulare....e non ha potuto sfoggiarlo con gli amici. TIE'!

Beate voi che avete i figli lettori!!!
Cara mammma, anche a casa mia si è svolta, a pranzo, la stessa identica scena che descrivi, ma mio figlio stava vedendo Avatar.
forse li abbiamo fatti sotto lo stesso influsso astrale, che si ripete ogni 6/7 anni.
baci solidali......
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
katialuca

Post by katialuca »

La mia "grande" ( manca 1 mese al suo compleanno!!!!!!) ha degli sbalzi umorali da far paura: un momento è felice, quello dopo triste poi incazzata. Quando le dici una cosa non le va mai bene, continua a ripetere "voi non mi capite, ce l'avete sempre con me, non mi ascolate mai". Non dico altro.
Locked