scarlett73blu wrote:Sono di Biella. La ns crioconservazione del seme e alle Molinette. Accetto volentieri il nominativo. A noi era stata consigliato il San Raffaele in quanto struttura pubblica. Ma non escludo di provare su piu' fronti almeno a sentire come funziona il tutto. Quindi ben vengano consigli!! Grazie a tutte
Il mio ginecologo lavora privatamente. Se hai un'assicurazione so che si riesce ad avere un rimborso.
Ti mando pm con i suoi dati
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Scarlett io proverei a rivolgermi anche al s.anna, la lista di attesa è di 6-7 mesi per cui, mettendovi in lista ora o dopo le vacanze arriveresti a dicembre provando naturalmente ma mancherebbe comunque poco alla scadenza dei 6 mesi. Basta presentarsi al cup con l'impegnativa del medico curante con indicazione di "infertilità di coppia" e ti mettono subito in lista, non è nulla di particolarmente impegnativo. Se poi dovessi rimanere incinta naturlamente...meglio così!! Però recuperi qualche mesetto...che ne dici? Un bacio e in bocca al lupo!!!!
Grazie mille. Penso che faro' cosi'. Come immaginavo un po' bisogna aspettare, meglio muoversi per tempo. Qualcuna mi racconta come si e' trovata al S.Anna? (per inciso, a me andrebbe bene anche il S. Raffaele come distanza da casa mia su per giu' sono uguali, mi sentirei piu' tranquilla avendo dei pareri di chi ci e' passato... questo si'.).
Camminiamo mano nella mano "Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: