il mio amatissimo Billo ci stà lasciando...
- lillina
- Utente Vip

quanto ti capisco........!
però non saprei cosa consigliarti sai....
anch'io ho un cagnolino e non ci voglio proprio pensare a quello che stai provando tu...
ti dico solo che come una scema mi è venuto in mente che prima o poi....bè mi son messa a piangere in anticipo....!
tu stagli vicino,coccolalo...e qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta perchè son certa che sarà così.. posso solo abbracciare te e billo sperando che la sua sofferenza non si protragga x molto.
veramente guarda...vi abbraccio,e ti saluto perchè ho i lacrimoni.. CIAO!
però non saprei cosa consigliarti sai....
anch'io ho un cagnolino e non ci voglio proprio pensare a quello che stai provando tu...
ti dico solo che come una scema mi è venuto in mente che prima o poi....bè mi son messa a piangere in anticipo....!
tu stagli vicino,coccolalo...e qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta perchè son certa che sarà così.. posso solo abbracciare te e billo sperando che la sua sofferenza non si protragga x molto.
veramente guarda...vi abbraccio,e ti saluto perchè ho i lacrimoni.. CIAO!
[SIGPIC][/SIGPIC]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
- Babbi
- Utente Vip

Quoto Lelia, mi sento di dirti che se non ti fidi del vet, o se ti fidi ma vuoi semplicemente essere certa, puoi sentire un'altro parere, ma guarda, i bravi vet, consigliano l'eutanasia solo quando l'animale sta soffrendo e non ci sono alternative...
Penso tu debba solo prenderti un attimo per te, e decidere con il cuore in mano
Penso tu debba solo prenderti un attimo per te, e decidere con il cuore in mano