Come vi organizzate con la spesa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Io solitamente faccio una spesa un pò più grossa verso il fine settimana, però durante la settimana compero la carne la verdura e la frutta....poi sono sbadatella e capita di dimenticarmi qualcosa, quindi ci torno spesso al supermercato!!!!

ma non dimentico mai di comperare i GHIACCIOLI ( hahahahhahahah!!!!! )
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

lory76 wrote:Ma poi a casa mia lo "spesone" settimanale seno si e no tre sacchetti piu' il pacco della cartigienica.
Voi noleggiate un tir?

noi abbiamo una Multipla...ahahahahah

giusto x i 3 pacchi di acqua gasata...(compreremo il gasatore a breve..)

anche noi spesone al discount+ minispese al supermercato x beni introvabili al discount o prelibatezze x la miss
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Gwen

Post by Gwen »

Beh a casa mia lo spesone sfiora i 200 euro e ha un carrello immenso pieno stracolmo di roba, almeno 5 o 6 bustoni pesantissimi più acqua.
Troppa roba, a volte mi va a male pure qualcosa, non esiste è uno spreco, sto drasticamente cambiando abitudini da quando ho scoperto il mini supermercato.

Alla fine per arraffare un pezzo di pane e il latte ci vuole lo stesso tempo, minuto più minuto meno, che per arraffare pure un pacco di pasta o un pezzo di carne per la cena :cisssss:

Basterebbe mentalizzarsi ogni giorno su cosa vuoi cucinare......vediamo se ci riesco. Se fra un mese ho preso 3 kg sarà perchè saremo andati sempre di pizza a domicilio :cisssss:
Locked