Sheireh wrote:Lo sto guardando tutto sotto al pelo, nella coda mi sembra strapieno di puntini neri (sono uova?), e si vedono solo spostando tutto, sono proprio a contatto con la pelle, non si vedevano col pelo lungo che ha
Bombo per adesso non ha niente.
Che palle. Son un po' preoccupata, a noi possono far male? Di pulci non me ne intendo proprio. Ora che gli prendo le fialette sarà lunedì, peggiorerà tanto?
In ogni caso non si gratta.
è cacchina di pulci.
A voi potrebbero mordere sì, ma solo se ce ne sono proprio tante.
Se riesci ad andare a una farmacia di turno stasera o domani e meglio.
E se ha tante cacchine assolutamente drontal
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Paola R. wrote:ma con i gatti non so, si fanno fare il bagnetto???? baci
Un po' difficile
lenina wrote:Advantage è valido se le hanno già addosso e anche come preventivo QUI al momento è il migliore (però bisogna valutare le zone tipo front-line qui non fa più nulla)
Se ci sono pulci andrei anche di drontal (vermifugo) per lo meno i miei vet di solito mi fanno fare così (perchè sicuramente si sono leccati e sicuramente hanno ingerito uova)
Lunedì provo a sentire il vet che dice.
Perché FrontLine non fa più nulla? E' più blando? E' un tipo diverso?
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard