Bambini e animali

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Ecco, questo è quello che succede quando permetti a un marito di aprire una discussione a nome tuo :cisssss:

Silvi non è che sono sparita, ma riesco a leggere si e no 3 discussioni al giorno, a più riprese, figuriamoci postare :inchino: sono pessima lo so, ma ho ricominciato a lavorare e ancora mi devo riassestare.

Comunque il discorso è questo: abbiamo il giardino che dà sulla strada e quindi col gatto abbiamo paura che faccia una brutta fine, come quelli che ho già avuto prima di sposarmi. Impedire di uscire di casa a un gatto è abbastanza complicato e mi sembra anche un po' crudele, è per questo che cerchiamo un'alternativa.

Il cane è impegnativo nel senso che devi portarlo fuori (visto che la cacca in giardino è una cosa fuori discussione visto che ci razzola il nano).

Sul discorso del manipolabile è solo perchè c'è il criceto che è poco impegnativo e carino, ma in mano ad Ale avrebbe vita breve. Avevamo pensato tipo ad un furetto, ma boh sarà adatto???
Ci sono degli scoiattolini molto carini, ma sinceramente in gabbia mi fanno un po' pena.

Vabbè adesso chiudo e aspetto altri suggerimenti.

Baci :bacio:
Silvia

Post by Silvia »

sarcopedonte?
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Silvi wrote:sarcopedonte?

Va bene, basta che non faccia la cacca in giro per casa, che devo spannolinare il nano e non voglio raccoglierne per due :cisssss:

Comunque sarebbe carino allegare una foto :sticazzi:
Locked