Crocchette per gatti Coop e altri consigli gattino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Post by asolina »

aaah be questa non la sapevo...con i fury non la prendo con i cuccioli perchè ci mettono il naso dentro e fanno le palle sulle narici :D
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ah ecco...ogni specie agglomera dove può :cisssss:

I miei gatti da cuccioli non si sono mai mangiati la lettiera, ma so di tanti casi di gattini finiti al pronto soccorso veterinario per palle di lettiera nello stomaco...meglio evitare, nel dubbio. Cmq con i miei, che ora sono tutti adulti, uso anch'io l'agglomerante.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Per il cibo non so cosa consigliarti, la Mukki mangia solo gli ONE al salmone e di scatolette solo le gormier al tonno...

La lettiera noi la abbiamo aperta e la tengo dentro la vasca, ma vasca la usa solo il gatto, noi facciamo solo la doccia
A pulire ci vuole un secondo e se fa qualcosa fuori non è un problema
Mirko ogni tanto ci prova a metterci le mani, ma se gli dico che c'è la cacca del gatto si ferma
Io di sabbia uso la sanicat, ne ho provate anche altre marche, ma è quella che lei preferisce ed è anche quella che fa meno puzza in assoluto

Di trasportino ne abbiamo uno in plastica normalissimo
Mettici qualcosa di morbido dentro, un asciugamano vecchio o una vecchia federa
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked