Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!STEFYNA77 wrote:io abito al secondo piano e l'ho in garage.
E' comodissimo perchè quando torno dal super butto i surgelati direttamente lì dentro, e ci sta tantissima roba.
Unisco svantaggio è come dice Gwen, il rischio di dimenticarsi la roba che c'è, ma basta controllare spesso e il problema è risolto
congelatore a pozzetto
Moderator: tati
-
Gwen
- stefyna77
- Ambasciatore

Gwen wrote:Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!
non ci avevo mai pensato, è un'ottima idea !!! specie perchè anche io ho tantissime verdure dell'orto di mia mamma, così potrei tenere sotto controllo la data di congelamento...
- val3nt1na
- Ambasciatore

ecco questo è quel che fa per me.io addirittura ho messo le etichette fuori dai cassetti del freezer della cucina (di cassetti ne ho solo 3 :ola: )Gwen wrote:Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.