congelatore a pozzetto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

STEFYNA77 wrote:io abito al secondo piano e l'ho in garage.

E' comodissimo perchè quando torno dal super butto i surgelati direttamente lì dentro, e ci sta tantissima roba.

Unisco svantaggio è come dice Gwen, il rischio di dimenticarsi la roba che c'è, ma basta controllare spesso e il problema è risolto :-)
Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Gwen wrote:Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!

non ci avevo mai pensato, è un'ottima idea !!! specie perchè anche io ho tantissime verdure dell'orto di mia mamma, così potrei tenere sotto controllo la data di congelamento...

:ok:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Gwen wrote:Io mi segno tutto quando ce lo metto, pure con la data di congelamento, e metto la data sui sacchetti, poi mi tengo la lista in bella vista appuntata sulla lavagnetta di sughero in cucina, è utile!
ecco questo è quel che fa per me.io addirittura ho messo le etichette fuori dai cassetti del freezer della cucina (di cassetti ne ho solo 3 :ola: )
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked