belli, sono tutti carinissimi ma..solo coripiumini?
io pensavo ci fossere anche le lenzuola (della bassetti ci sono , ma appunto costano taaaaanto) e i copriletti "leggeri"...
anche perchè il piumino mia figlia non lo vuole (almeno, finora, nel lettino con le sponde) perchè suda troppo..
corredo letto da bimbi grandi
Moderator: tati
-
Saosina
- Utente Vip

Io d'estate li uso senza il piumino! Così le fa da lenzuolina ma un pochino più pesantino... e il sotto in tinta unita 
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
- Bibi
- Admin

Piumini ce ne sono con diverse gradazioni di "calore". Io trovo molto più pratico ed economico il discorso piumino + copripiumino perchè il piumino una volta che lo hai preso, lo "vesti" come ti pare e te lo puoi portare avanti per tantissimo tempo. La trapunta invece no, i bambini crescono, i gusti cambiano e capace che ti ritrovi con una trapunta di cars o delle principesse che da più grandicelli non vogliono più! Il copripiumino poi lo puoi usare anche d'estate come lenzuolo di sopra/copriletto quindi non serve comprare lenzuola + trapunta + copriletto, con un bel risparmio!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it