Gwen wrote:com'è che oggi ho la vaga impressione che non mi si caghi nessuno? ma che state a fà di così interessante?????
sapessi.........................
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Gwen wrote:ma come fai a dire che non li ami se non ci sei mai stata? Quanto al resto però capisco che ci siano Paesi che ti attirano più di altri, io vorrei vedere tutto ma ad esempio buona parte dell'Asia la visiterei dopo tutto il resto, e magari sbaglio!
Perchè sono fra i più "moderni", a me piace la roba antica o la natura (forse un giro nel grand canyon o nelle grandi foreste mi attirerebbe di più che il resto), prima o poi metterò piede anche negli Usa, ma prima ho altri viaggi in mente.