Barbara. wrote:io ci metto anche le supposte di glicerina (sia per me) che per i bambini perchè mi capitava spesso che fuori casa di faticare ad andare in bagno.
Giusto, Lorenzo senza clisterini in giro non ci può proprio andare, anche se ultimamente è un pò più regolare!
Barbara. wrote:io ci metto anche le supposte di glicerina (sia per me) che per i bambini perchè mi capitava spesso che fuori casa di faticare ad andare in bagno.
io mi porto appresso anche l'antibiotico nel caso dani lo dovesse prendere (mai successo), porto via quello liofilizzato da ricostituire che è + resistente agli sbalzi termici, se mi serve lo ricostituisco al momento. l'antibiotico è una palla perchè richiede la ricetta quindi devi andare dalla guardia medica e menate varie, invece se dovesse avere febbre alta per + di 3 giorni (telefonatina al pediatra) e via con l'antibiotico già disponibile oltre l'antibiotico: nureflex paracetamolo salviettine disinfettanti per le ferite arnica gel per le contusioni cremina per le punture di insetti termometro cerotti garze foille per le ustioni