vetroceramica

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Io l'ho preso per i fornelli della taverna e per il piano cottura a gas (bianco) su in cucina.
Si pulisce che è una favola.
Basta appunto una spruzzata e non dove lucidare un corno e soprattutto lo sporco non attacca.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Lupina wrote:Bello, quando cambio piano cottura lo prendo anch'io in vetroceramica a induzione.

Ma che ci facevi a Belgrado?
Fabri ha lavorato lì un periodo e io e le bambine (ero incinta di Pietro) lo abbiamo raggiunto per 3 mesi e mezzo, è stato bellissimo e ancora la rimpiango.
Nau wrote:Sei sicura? Consumano tantissimo. E in Italia la corrente costa.
questo piano di cottura è coi fuochi tradizionali ma il resto è tutto in vetroceramica
Fede wrote:dillo a me che è cara che ce l'ho
però è bellissimo e facilissimo da pulire
spiegami come lo pulisci (intanto mi segno lo chanteclaire)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Gabry wrote:Fabri ha lavorato lì un periodo e io e le bambine (ero incinta di Pietro) lo abbiamo raggiunto per 3 mesi e mezzo, è stato bellissimo e ancora la rimpiango.

questo piano di cottura è coi fuochi tradizionali ma il resto è tutto in vetroceramica

spiegami come lo pulisci (intanto mi segno lo chanteclaire)
Ci sono dei prodotti specifici per il vetroceramica ma comunque vanno bene di norma, tutti quelli per l'acciaio
Io mi trovo benissimo con Sthal Fix
E non e' per nulla delicato co
E può sembrare perché io sopra ci faccio di tutto, lo uso come un piano di lavoro essendo liscio, ci vado pure con lame di coltelli e non l'ho mai rigato; ha 9 anni ed e' come nuovo
Locked