le ho da 7 anni,ma se entra una tigre mi becca anche 5 volte,anche a Lorenzo.lui poverino è devastato alle gambe,pur con l'AutanShanty wrote:io sono rinata (e non scherzo!) da quando ho messo le zanzariere in tutte le finestre di casa. Non intossicano, e sono molto efficaci.
Zanzare
Moderator: tati
- val3nt1na
- Ambasciatore

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- ziaco
- Ambasciatore

Oddio è una traggggedia!
Sono zanzarette piccolissime quasi trasparenti e tutte concentrate nelle camere da letto!
Ce ne sono a decine, il fatto è che a me mi pizzicano pochiossimo, ma la mia cucciola ha piu di 30 pizzichi gonfissimi sulle gambine!!!!
Non so piu che fare ho messo ogni tipo di sprai, persino quello del consorzio, e poi ho le zanzariere!!!!!!!
Mistero, da dove entrano
Sono zanzarette piccolissime quasi trasparenti e tutte concentrate nelle camere da letto!
Ce ne sono a decine, il fatto è che a me mi pizzicano pochiossimo, ma la mia cucciola ha piu di 30 pizzichi gonfissimi sulle gambine!!!!
Non so piu che fare ho messo ogni tipo di sprai, persino quello del consorzio, e poi ho le zanzariere!!!!!!!
Mistero, da dove entrano
-
Shanty
sì sì, certo, le tigri son bastardissime (a Firenze popolano ormai da anni :frusta: ), però diciamo che con le zanzariere ho limitato tantissimo la loro entrata! Una volta entrata, visto che la tigre è nera e si vede bene, consiglio la racchetta che le fulmina (la conoscete?), la vendono anche i cinesi a 4 euroval3nt1na wrote:le ho da 7 anni,ma se entra una tigre mi becca anche 5 volte,anche a Lorenzo.lui poverino è devastato alle gambe,pur con l'Autan![]()