le aspettative verso me stessa sono troppo alte

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

zhengwei wrote:secondo me sei BRAVISSIMA, stai crescendo i tuoi figli, ti occupi di loro, non gli fai mancare niente cosa hai da recriminarti??
il problema che noi abbiamo la mania della perfezione deve essere tutto fatto, tutto a posto, tutto ok, non ci deve sfuggire niente, ma dobbiamo imparare che se non arriviamo d'appertutto non importa non è la fine, pazienza.
losbanos wrote:Zhengwei, va a da via i ciapp!
non sei neanche furba, hai linkato la pubblicità dei tuoi cacchio di orologi scrivendo lo stesso identico post per dieci volte

:frusta: :frusta: :frusta:
hahahha Las!!!! sta rispondendo a tutte con lo stesso post! :ola:

è stato/ta già segnalato/a in moderazione!!! in firma ha due siti per far compere il o la furbastra/o!!! :fing:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Mara

Post by Mara »

no,
ma che succede? troll???? o pubblicità regresso??
losbanos

Post by losbanos »

boh... ahhahhhhhh

stamattina presto ho aperto un paio di thread e l'ultimo messaggio era sempre la stessa frase!

che gente che gente che gente... ma proprio quadrati, eh! di quelli che per il mal di testa prendono quattro compresse, una per angolo :cisssss:
Locked