Il mio nuovo viaggio.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Madda buona morfologica e facci sapere.
A me girandolo piace :lol:

A 19 settimane eravamo in linea....ma devo dire che anch'io sono esplosa di recente :bacio:

Attendo tue notizie
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Aspettiamo news!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Le news le ho annunciate in una post a parte ma, essendo questo il mio diario, è giusto che abbia un senso di continuità.
fatta la morfo: tutto ok, solo i valori della circonferenza cranica (ma non anche di addome e femore) sono leggermente indietro rispetto all'epoca gestazionale, e la dottoressa ha ridatato la gravidanza di una settimana indietro (anche se poi non ne capisco tanto il senso, visto che lei stessa mi ha detto che la situazione ben potrebbe cambiare già tra qualche settimana, e la bimba recuperare le misure tabellari - tanto più che per le altre misurazioni è risultata pienamente rientarnte nella 21^) :mumble:
Vabbè, io non voglio star lì a pensare ai numeri, alle misure o ai percentili, e mi basta sapere che la piccola sta bene, e che ogni cosa è al suo posto :ok:
Ne parlo ormai, e senza più alcuna esitazione, al femminile perché ho avuto conferma che è una femminuccia.
Appena iniziata l'eco, la dottoressa stava indagando sugli organi interni ed io, con il fiato sospeso, scrutavo ogni sua minima espressione per capire se era tutto ok.
In quei frangenti non pensavo minimamente al sesso ma speravo solo il mio piccolo/a stesse bene.
Poi la dottoressa, senza ancora avermi detto nulla sul sesso, inizia a parlarne al femminile, e solo a quel punto la interrompo e le chiedo perchè utilizzasse il femminile, e lì lei, serafica e tranquilla, convinta di non dirmi nulla di nuovo, mi dice "vabbè, perchè è una bambina, lo sapeva già no?".
No, non lo sapevo ancora, o meglio non ne avevo alcuna certezza, ma ci speravo in fondo al mio cuore :wub:
Questo non sono riuscita a dirlo, anzi non sono riuscita a dire nulla, perchè mi si è sciolto un nodo in gola e gli occhi hanno iniziato a bagnarsi.
Mio marito, anche lui senza dire nulla, mi ha preso la mano e me l'ha stretta forte.
E' stato un momento bellissimo.
Poi ce la siamo gustata lentamente, e la dottoressa è stata così gentile e disponibile da commentarci tutto quello che la bambina faceva di volta in volta: manina in bocca, piedino in bocca, sbadiglione, scalciamenti e tanto altro :love:
E' strano, ma da quando ho fatto la morfo, so che è una femminuccia e, soprattutto, sono riuscita a vederla così bene nei suoi diversi profili (cosa che con Cri, per via della sua posizione, non era stat possibile, tanto che dopo un mese non resistetti, e feci a pagamento una tridimensionale), riesco ad immaginarmela molto meglio e a sentirla molto più concreta dentro di me, insomma non è più solo un dolce pensiero.
Image

Image

ImageImage
Locked