acqualimpida wrote:sai da un lato un po' ti invidio. hai visto il follicolo scoppiare, hai avuto rapporti, dopo qualche giorno hai cominciato ad avere sintomi :occhiodibue: , hai fatto il test ed era positivo..invidio il fatto che per te fosse normale che il test risultasse positivo e alla fine lo è stato. ora le beta crescono, sei incinta!
:quote:
la mia vecchia gine non c'ha neppure l'ecografo e la nuova non lo so ancora....
acqualimpida wrote:sai da un lato un po' ti invidio. hai visto il follicolo scoppiare, hai avuto rapporti, dopo qualche giorno hai cominciato ad avere sintomi :occhiodibue: , hai fatto il test ed era positivo..invidio il fatto che per te fosse normale che il test risultasse positivo e alla fine lo è stato. ora le beta crescono, sei incinta!
fosse tutto cosi semplice...vengo da un aborto e una grav difficile che solo io so come l ho passata tra cure ricoveri ecc..forse questo grav e' risultata facile e e' arrivata subito non so infatti me lo chiedo pure io forse per questo scrivo se le beta sono giuste...forse e' troppo facile per me una grav cosi!
Oddio, a me sta salendo l'ansia solo a leggerli tutti i tuoi post Giorgia.
Per carità, io capisco la felicità e la gioia di poter vedere un test positivo (sarei felice anche io di vederlo dopo mesi e mesi dei miei tentativi...), però non so, cerca di viverla in maniera un pochino più tranquilla.
Del resto sicuramente sei incinta.
Ma come possiamo saperlo se non facciamo arrivare nemmeno il ritardo?
Fai domande a noi, a te stessa e al tuo gine a cui non possiamo dare risposta.
Cosa avrebbe potuto dirti il gine sentendoti così ansiosa?
Fai le beta.
Era l'unica risposta che avrebbe potuto darti.
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)