freebutterfly wrote:ora che mi sono fatta una doccia e ho coccolato il maritino che è arrivato a casa tardissimo dal lavoro posso raccontarvi della mia visita di oggi.
era un pò che non lo vedevamo, ma oggi non ci ha fatto vedere molto, continuava a coprirsi il viso con le manine.
il ginecologo ha detto che la crescità è regolare e perfetta ma Mattia è podalico, secondo lui ha ancora tempo per girarsi perchè c'è ancora spazio, speriamo perchè io vorrei un parto naturale!!
Mattia pesa 1.600 kg e la lunghezza è tra i 33 e i 36 cm.
Non mi ha cazziata più di tanto perchè dall'ultima volta io ho preso 1 kg quindi sono a +10!!
bene dai, l'importante è che vada tutto bene e che lui cresca bene
ma fammi capire perché a casa tua fa tanto freddo? :grsm:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Ehi ma Mattia è un ciccione!!
(O è Samuele che è piccino, a 28 +3 pesava 1,150 kg ... sono 450 g di differenza!)
Bello di zia.
Ma tu hai perso 2 kg?
Non eri a +12?
Non farmi scherzi eh che già sei giovane e faiga...cerca di prendere un po' di kg così almeno non mi sento una portaerei da sola!!