Prima visita...questa ve la devo raccontare!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Tra una cosa e l'altra non ho potuto collegarmi tanto e infatti mi ero persa questa bellissima notizia. (mi sono preparata la valigia e sto sistemando il nido per accogliere la mia bimba)
Congratulazioni vivissime titty per la tua seconda gravidanza e non ascoltare quello che ti dice sta tipa.
Sono passati 5 anni tra la mia prima gravidanza e questa e, con questa, mi sento un rottame (non porto i tacchi e non ho avuto il cesareo).
All'inizio ho avuto dolori alla schiena e alla pancia e mi hanno messo un po' a riposo. Nulla di più.
tantissimi baci e abbracci
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

dadamarsia wrote:oddio muoio hahahaha

ma non mi sembri grassa titty, dalle foto intendo...
a me cosa direbbero scusa? signora ci vediamo alla 2° eco e speriamo di vedere qualcosa? hahahaha
li maschero moooolto bene :cisssss:

adesso peso la bellezza di 71 kg....non oso immaginare che botte che diventerò con questa seconda gravidanza, ai prossimi raduni mi rotolerete!!! :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

emanuela1977 wrote:Tra una cosa e l'altra non ho potuto collegarmi tanto e infatti mi ero persa questa bellissima notizia. (mi sono preparata la valigia e sto sistemando il nido per accogliere la mia bimba)
Congratulazioni vivissime titty per la tua seconda gravidanza e non ascoltare quello che ti dice sta tipa.
Sono passati 5 anni tra la mia prima gravidanza e questa e, con questa, mi sento un rottame (non porto i tacchi e non ho avuto il cesareo).
All'inizio ho avuto dolori alla schiena e alla pancia e mi hanno messo un po' a riposo. Nulla di più.
tantissimi baci e abbracci
grazie manu!!!
mi rincuori molto!!! :bacio:

cassssssspita! anche tu sei al termine ( quasi...)
chissà che riusciamo a vederci prima o poi te e me!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked