I dolori alla pancia sono contrazioni....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Roberta wrote:posso fare la rompiscatole noisa? Non è che poi da la colpa alla sorellina/fratellino che tu stai male? MAgari non dirgli apertamente che stai male per la pancia, giraci intorno in qualche modo. Scusa se sono diretta.
macchè rompiscatole noiosa!
ma sai che subito dopo ho pensato la stessa cosa?
però ho visto la sua reazione positiva e non ci ho più pensato.

effrettivamente potrebbe vedere nel fratellino il dolore che provoca alla mamma ed iniziare e vederlo "male" ma cecherò di perfezionare le mie parole e cercare di fargli capire che anche con lui è stato così, che è una cosa normale...

poi se sbaglio....padellatemiiiiiiiiiiiii :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

ciao cara passo per abbraccio! Hai qualcuno che ti può dare una mano e permetterti di riposare?
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Nefer wrote:macchè rompiscatole noiosa!
ma sai che subito dopo ho pensato la stessa cosa?
però ho visto la sua reazione positiva e non ci ho più pensato.

effrettivamente potrebbe vedere nel fratellino il dolore che provoca alla mamma ed iniziare e vederlo "male" ma cecherò di perfezionare le mie parole e cercare di fargli capire che anche con lui è stato così, che è una cosa normale...

poi se sbaglio....padellatemiiiiiiiiiiiii :cisssss:
non potrei MAI padellarti!!! :bacio:
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked