Nefer wrote:io non mi pronuncio...aspetto di rientrare dalla maternità perché è quando si rientra che cambia tutto...
bè intanto ne hai di mesi prima di tornare!
dai che va anche meglio, goditi il fagiolino/a :bacio:
fammi sapere quando sei libera!!
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
claudia wrote:Ps. ma che ti sei mangiata ieri sera? No dico un sogno così ... ahahah!
ziaco wrote:
Titty, la peperonata di sera no no no!!! :ehehe:
Ciao cara :bacio:
hahahahha ieri sera ho mangiato di tutto....tranne i peperoni
oh, dovevate vederla...era così dolce e premurosa e mi teneva pure la mano :occhiodibue:
hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
cohiba wrote:bè intanto ne hai di mesi prima di tornare!
dai che va anche meglio, goditi il fagiolino/a :bacio:
fammi sapere quando sei libera!!
questo è più che sicuro!!!
ti faccio sapere per sabato!
magari andiamo al mercato a bassano e ci facciamo l'aperitivo :vavi:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )