Sheireh wrote:Mara, puoi metterci 3 ore come 3 giorni, per quello che ne sai, a questo punto.
Cerca di sviarti facendo altre cose.
Parla con Samuele, rilassati con lui, fai qualcosa che ti piace.
Quoto.
Digli che faccia quello che vuole che intanto tu fai quello di cui hai voglia :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
che emozione Mara, ci siamo!
ti ho accompagnata da lontano dall'inizio, da prima dell'inizio e ora seguirò questo post col groppo in gola e gli occhi lucidi
settembre per me è un mese speciale (compleanno mio,di mio marito e anniversario di matrimonio, nonchè oggetto di un sogno che spero sia premonitore..) e quindi faccio un tifo ancora più tosto
siamo in tante a volerVI bene anche senza conoscerti, sai?
forza, coraggio e pazienza cara
Samuele sta nuotando più veloce di quanto sembri...