nella materna (statale) dove andava tommy, c'erano solo le bidelle che si occupavano dell'assistenza in bagno. gli assistenti non erano contemplati, quindi se ci fosse stato un uomo, sarebbe stato uno dei suoi compiti immaginoalemia wrote:io ho proprio dei dubbi che un bidello abbia fra i suoi compiti quello di lavare il culetto ai bambini
almeno, qui da noi non esiste proprio
semmai ci sono le assistenti, che hanno un incarico specifico
e solo nelle scuole private, al pubblico ognuno si arrangia per sè
il bidello uomo
Moderator: laste
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Linda Eva
- Ambasciatore

stavo per quotare la tua affermazione iniziale, poi le domande risposte di France, e a questo punto quoto questa che sarebbe stata più o meno la mia osservazione.sinanna wrote:beh, credo faccia riferimento al rapporto madre-figlio, è normale.
Comunque io non sono retrograda, detesto i pregiudizi, ma ciò nonostante pur avendo 2 maschietti, ammetto che non starei tranquilla neanch'io.
Non che quel particolare bidello non sia una brava persona, ma in generale.
- lenina
- Ambasciatore

anche da lorenzo (paritaria) l'accompagnamento al bagno è compito dell'assistente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"