no, lui non mi dà particolari attenzioni.Fran&Maia wrote:A me è capitato diversi anni fa,ed è stata la spinta a far emergere e risolvere problemi nel mio rapporto di coppia. Io mi chiederei come mai quest'uomo ha trovato lo spazio per inserirsi nelle tue attenzioni,insomma cercherei di andare a fondo,capire se è voglia di evadere dalla quotidianità,se magari ti da attenzioni di cui senti la mancanza
siamo stati compagni di banco per un anno durante un corso di formazione durato appunto dodici mesi ed io ne ero affascinata per la sua bellezza (è oggettivamente bellissimo), per il suo essere un pò fuori dal gruppo, per il tempo che trascorreva in biblioteca.
mi capitava di sognare di baciarlo.
lui mi considerava una madre pazza (ero l'unica ad avere i bambini con me a roma) e si stupiva sempre del fatto che non avessi i fazzoletti ("ma come fa una madre a non avere fazzoletti in borsa?").
era per me un amico, compagno di disquisizioni giuridiche e non, di giochi ai brocardi latini.
Ogni tanto pranziamo insieme ma dopo esserci incontrati tre giorni di seguito mi ha detto che non poteva abituarsi a questo.
poi mi hainvitata a teatro (si esibiva un nostro collega) ma non ho accettato (non ho mai lasciato le bambine per uscire).
ci siamo rivisti un'altra volta e basta.
tutto qui.