Grazie smilla me lo metto su FB.Smilla wrote:senso ne ha per chi ci crede in quelle lacrime
e poi riporto anch'io un bell'articolo
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/20 ... del-mondo/
Le lacrime della Forlero.
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

No no va benissimo, è il contrario che è una puttanata, ossia decretare per forza che il parlar delle lacrime sia argomento da "uomini e donne" e non si possa fare un ragionamento serio su di esse, che poi, se non le so io le regole dell'agorà chi cazzo le deve sapere?lenina wrote:(ma è così strano partendo dalle lacrime parlare di ciò che le lacrime le ha provocare? mi pare si faccia spesso nel forum di partire da un argomento e arrivare ad un altro legato pur manentendo la serietà)
Oui, Je suis Zizzià.
-
MammaPolla
- Utente NM

Da moglie di operaio continuo a quotarti.lenina wrote:Per un operaio di una ditta come quella di france significa possibilità di arrivare in pensione bassissime.
Perchè parliamoci chiaro 45 anni a 50 gradi a contatto con materiali tossici e a fare lavori di fatica non ti lasciano poi niente da vivere (e purtroppo la statistica dei suoi colleghi morti poco dopo la pensione o prima per tumori e simili è obiettivamente impressionante, france non avrà neanche lo sconto amianto perchè ha lavorato a contatto con l'amiando solo 9 anni e 11 mesi e non 10 anni.
Quel mese a quanto pare rende meno probabile i tumori
Non entra nello sconto per lavori logoranti perchè per 6 settimane all'anno è esente dai turni e quindi può riprendersi. :mumble:
Li piangeranno pure.
Ma france e colleghi in pensione non ci andranno mai.