[quote="veruz"]non ho il ricordo di lochiazioni così abbondanti devo dire..
/QUOTE]
devo dire che io ho avuto pochissime perdite, entrambe le volte, poco più di 2 settimane, ho avanzato tutti quegli assorbentoni che mi avevano fatto prendere, mi bastavano quelli leggeri
cesarine a me: la valigia
- lory76
- Utente Vip

credo mi usassero le traversine per evitarmi il cambio piu' frequente visto l'intervento.
appena ho potuto alzarmi da sola ho usato attrezzatura piu' adeguata ahahaha
appena ho potuto alzarmi da sola ho usato attrezzatura piu' adeguata ahahaha
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- veruz
- Ambasciatore

spero di seguire in toto il tuo esempio allora.val3nt1na wrote:veruz wrote:non ho il ricordo di lochiazioni così abbondanti devo dire..
/QUOTE]
devo dire che io ho avuto pochissime perdite, entrambe le volte, poco più di 2 settimane, ho avanzato tutti quegli assorbentoni che mi avevano fatto prendere, mi bastavano quelli leggeri
ciao.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi