Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Simom wrote:Ilaria, vorrei dirti che passerà ma non me la sento.
Io dentro di me so che l'amore che provo per Daniele è diverso da quello che provo per Alessia.
E mi sento una merda.
Quando arrivò Daniele mi sono comportata esattamente come Pandina, ma i sentimenti, il cuore sono un'altra cosa.
Si ma ammesso che si possa sentire questa diversità di intensità, io ad esempio riesco a capirla nelle modalità diverse di dimostrarlo o nella diversa esigenza di contatto fisico, credo che superare certe situazioni di "fastidio" sia doveroso innanzitutto nei confronti dell'altro figlio.
Io sono fiduciosa del fatto che Ilaria lo possa superare.
lory76 wrote:Non e' che ognuna di noi mamme ha una predisposizione a vivere meglio un'eta' di un figlio, piuttosto che un altra?
nel senso: ti ho letta sempre un po' in difficolta' di fronte alle contrarieta' di arianna duenne ecc.,
Non e' che tu sei una di quelle mamme che trovano massima soddisfazione nel bambino neonato e frustrazione nel bambino piu' grande?
questo lo straquoto
io sono sicuramente quel tipo di mamma
fatico molto più con un bimbo più grandino che con un neonato nonostante dia molto di pèiù da fare almeno in termini fisici
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.