vic wrote:non sono pochi, sono il tuo inizio! la prima volta che sono uscita per camminare mi sembrava di non arrivare mai, guardavo di continuo il contapassi e l'orologio. adesso, dopo quasi 2 mesi, continuo ad allungare il tragitto, il tempo mi passa veloce!
Grazie Vic!
Sì, per cominciare vanno bene.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Oggi ho cominciato con 15 min di ellittica. E sono in fin di vita ahahah No scherzo, è andata abbastanza bene, domani altri 15 min (se riesco a muovere le gambe hihihi) E primo giorno di dieta (di nuovo dopo le ferie) Ottimo inizio, sono soddisfatta di me
Trilli wrote:Di cyclette non ho esperienza, che tipo di sella ha? E' larga? Le selle da bici da corsa sono molto strette proprio per non dar noia, poi anche la posizione e' importante, tu stai tendenzialmente eretta o col busto inclinato? I pantaloncini da ciclista, comunque, hanno un fondello imbottito tipo pannolone che annulla ogni dolore! Ragazze, io qui la bilancia non l' ho ma mi vedo smagrita in vita. Quasi quasi al ritorno non mi peso, per conservare l' illusione!!!
Grazie per le vostre risposte! allora la sella non è strettissima, ma non ho termini di paragone, comunque io tengo principalmente una posizione eretta forse è quello il problema dici? La mia cyclette probabilmente non è di una qualità eccelsa forse è quello proverò a sentire se la sella si può sostituire con una più comoda, visto che non sono l'unica ad avere questo problema. Sul fatto che ci si abitua anch'io pensavo così anni fa quando la facevo poi non ricordo mi desse più fastidio ma ora mi si anestetizza tutta la parte sotto...sopporto eh però...orami sono due mesi che la faccio regolarmente. Mah!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!