Pietra ricostruita

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pietra ricostruita

Post by Lelia »

Claudia wrote:Dovremo rinunciare.
Miss Capatosta ha trovato chi le ha detto che non è come diciamo noi perché le ha in casa.
Sì, ma chi le ha dato questo parere non ha messo la pietra bianca, dettaglio non da poco secondo me...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

:nonono:
Senti, troviamo delle alternative carine.
A me piace molto lo stucco veneziano, quello che fa delle meravigliose sfumature.

Oppure fai una time-lune fotografica della vostra famiglia e la metti in tante cornici tutte uguali.

Oppure è bellissimo anche l'albero della famiglia fatto col le foto.
Crescerà con voi e i bambini e non raccatta sudicio perenne.
Con una passata di swiffer sei a posto.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Allora, io ho delle pietre in salotto... Ma mica 'na roba del genere Titty! Ho un angolo con pietre e una volta ogni tanto aspiro polvere sul muro con tubo aspirapolvere, ma poche e non come quelle che vorresti tu, ma irregolari... Vediamo se riesco a metter foto. Le ho trovate già messe e non sono male... Ma una parete intera mi stancherebbe... I miei sono sassi a vista..

Non so metter foto...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked